capatana's Blurty
 
[Most Recent Entries] [Calendar View] [Friends View]

Monday, July 18th, 2011

    Time Event
    2:44p
    Samsung TV LCD Vs Panasonic Plasma TV
    Quando si tratta di televisori LCD, Samsung attualmente producono senza dubbio il migliore e più popolari modelli di TV LCD nel mercato. Panasonic invece, detiene il regno quando si tratta di televisori al plasma. Per dirla semplicemente, se si è combattuto tra l'acquisto di un LCD e Plasma HDTV, si dovrà scegliere tra il modello e Samsung e Panasonic. Ecco un breve resoconto di aiutarvi a prendere la vostra decisione.

    Angolo di visuale: sia LCD Samsung e Panasonic TV al plasma hanno angoli di visualizzazione simili. Angolo di visione di TV al plasma può essere grande come 178 gradi, mentre la TV LCD sono fino a 175 gradi. Sebbene entrambi i tipi di televisori hanno angolo di visione simile, le immagini dei televisori al plasma non soffrono di alcun degrado di qualità anche se visti da angolazioni dispari. LCD invece, sono i migliori visto di fronte per la migliore qualità visiva.

    Frequenze di aggiornamento: Tradizionalmente, televisori al plasma hanno illuminazione velocità di aggiornamento tariffe, simili a quelli dei televisori CRT. Gli LCD invece sono molto più lenti tassi di aggiornamento, ma i recenti progressi tecnologici hanno notevolmente migliorato i tassi di aggiornamento dei televisori LCD. Alcuni di fascia alta (e costosi) modelli di TV LCD oggi hanno tassi di aggiornamento di 5ms.

    Burn In: televisori al plasma non sono adatti per la visualizzazione di immagini statiche. Dopo un uso prolungato di visualizzare video statici, sono inclini a burn-in effetti, dove si lascerà alle spalle 'residui' video permanente sullo schermo, molto simile a un'ombra permanente sullo schermo. Nuovi modelli di oggi hanno notevolmente frenato questo problema. LCD invece, sono inclini ad un problema simile, chiamato "carica pixel a nuovo", dove un pixel (o un gruppo di pixel) rimane scolorita. Fortunatamente, questo problema è risolvibile.

    Durata pannello: la maggior parte dei modelli a cristalli liquidi oggi ultima tra i trenta thousand e sessantamila ore. TV al plasma prendere in giro la stessa quantità di tempo per raggiungere 'emivita' (dove le dissolvenze display per più della metà della sua luminosità). Recentemente, Panasonic ha annunciato che il suo TV al plasma può durare fino a 100.000 ore.

    Durata: televisori al plasma sono generalmente più pesanti e un po 'più spessa di TV LCD. Grazie al suo peso, ma è meglio lasciare il processo di installazione agli esperti, soprattutto se si prevede di montare il vostro plasma sul muro. Plasma sono anche più fragili, in modo particolare cura dovrebbe essere presa quando li trasporta.

    Qualità d'immagine: E 'pacifico che Plasma prodotto immagini più chiare e nitide. Ciò è dovuto a questo elevato rapporto di contrasto che non ha rivali da anche il modello più costoso LCD. I neri sono più profonde e le immagini sono più brillanti su un televisore al plasma. D'altra parte, lo schermo del display LCD riflette la poca luce, producendo una migliore esperienza visiva in una stanza illuminata.

    Risorse:
    http://remedii.weebly.com/index.html
    http://remedii.blogspot.com/
    http://titi.mug.ro/
    http://deseneanimate.yolasite.com/

    << Previous Day 2011/07/18
    [Calendar]
    Next Day >>

About Blurty.com